lunedì 16 febbraio 2015

Questa è l'idea per un mio nuovo racconto che ho spedito in questi giorni a varie case editrici! Speriamo piaccia!!!!!!!!!


Cosa faresti se, mentre te ne stai tranquilla e beata in un parco vicino casa tua, cantando a squarciagola le canzoni del tuo cantante preferito, lui magicamente ti si parasse davanti?
E se scoprissi che è nel tuo sperduto paesino per restare, per lavorare in totale pace e tranquillità, e che vive proprio sopra al luogo dove lavori?
E se scoprissi che quel viso d’angelo che tu adori e segui su Twitter e instagram, del quale hai visto i concerti, e baci il poster ogni sera prima di dormire… appartiene in realtà a un presuntuoso narcisista con un ego grande quanto l’America?

Charlotte scoprirà che spesso le cose non sono mai come appaiono, ed il bello e talentuoso Oliver Holland non fa eccezione… è pieno di sé, vanitoso, borioso, e la nostra Lotty non riuscirà a credere che quelle stupende canzoni così romantiche e profonde che lei ama tanto, siano scritte da un cafone pomposo.
Mentre Oliver, costretto a questo esilio forzato e a dover rinunciare per un po’ alle sue comodità ed alle gioie della fama, potrebbe riscoprire il gusto di creare musica, il piacere delle cose semplici. . . anche se con un po’ di difficoltà di adattamento iniziale.
I due, ovviamente, all'inizio non si sopportano molto. . .
ma tra un battibecco e l’altro, una presa in giro dopo l’altra, i due ragazzi si avvicineranno sempre di più, e chissà… magari Charlotte riuscirà a ritirare fuori il ragazzo dolce e sensibile che Oliver era stato un tempo! E magari lui riuscirà a trovare qualcosa della quale aveva bisogno… qualcosa che non sapeva di dover cercare.


Nessun commento:

Posta un commento